Loading...
News

Vinitaly 2018

12/04/2018

Montorso Vicentino (VI), Aprile 2018 – In occasione di Vinitaly 2018, in programma dal 15 al 18 aprile a Verona, Freschello rinnova l’immagine per rappresentare al meglio la qualità e le peculiarità delle sue linee, Vivo, Frizzante e Spumante. E non solo, anche il rinnovamento del sito internet per facilitare l’interazione con gli utenti, approfondendo tutti gli aspetti del marchio sotto un profilo più aggiornato e di interesse.
Sono molte le novità studiate da Cielo e Terra per impreziosire ulteriormente l’allestimento delle tavole italiane: dalle capsule brandizzate con la “F”, al colore di riferimento in testata scelto in base alle singole linee (naturale per la linea Vivo, perlato per Frizzante e metallizzato per Spumante), dal nuovo pay-off “Leggero per natura” alle retroetichette contenenti la descrizione dettagliata delle caratteristiche dei prodotti.
La naturalezza, l’armonia dei profumi e la semplicità dei sapori fanno di Freschello un piacere leggero dallo stile contemporaneo, la cui personalità contraddistingue una gamma ampia e completa: dai vini fermi della linea Vivo (Bianco, Rosso e Rosè) dal sapore fresco, delicato e leggermente floreale, ideale per ogni tipo di piatto, ai Frizzanti Bianco e Rosè, che si caratterizzano per un bouquet delicato e leggermente fruttato, eccellente come aperitivo e in abbinamento a piatti leggeri. Per chi ricerca un perlage persistente, con sentori di frutta e note di fiori bianchi, Freschello offre la linea Spumante Extra Dry e Rosè Extra Dry, fresca e fruttata, indicata per l’aperitivo, così come per il pasto.