Loading...
News

Concorso

25/03/2020

Eroe contro lo stress quotidiano? Raccontalo con una foto e vinci con Freschello 1.000 euro in buoni spesa! Partecipa al concorso: https://www.eroidiognigiorno.it/

LA LEGGEREZZA DI FRESCHELLO IN UN SORRISO E NEL CONTEST CHE PREMIA GLI #EROIDIOGNIGIORNO

Freschello, il vino in bottiglia più amato e venduto nella GDO, sulle tavole degli italiani da oltre 25 anni, cambia linguaggio e porta la leggerezza nel nostro quotidiano per strappare un sorriso e renderci tutti dei veri eroi.


Mai come ora la campagna digital #eroidiognigiorno lanciata on line a fine anno da Freschello, si è rivelata quanto mai attuale ed empatica in tempo di Coronavirus. Il Brand del vino quotidiano amato dagli italiani ha raccontato il mondo che vive il dilemma del work-life balance, in un rapporto a metà tra realtà e finzione, per concludersi con un Contest lanciato poco prima del lockdown.


Freschello, leggero per natura come recita il pay off, diventa così la giusta ricompensa in uno stile di vita eroico e, a conclusione di questo percorso, invita tutti i suoi follower a raccontare il proprio momento eroico attraverso il Fotocontest “Tu che eroe sei?” lanciato a inizio Marzo su Facebook e Instagram.


Centinaia le foto che immortalano le situazioni più disparate, da chi combatte conti alla mano per arrivare a fine mese, a chi si trasforma nel mostro a più braccia per poter svolgere più mansioni contemporaneamente, chi racconta la felicità di ritrovare il piacere di vivere la casa, chi vede nel dolce sorriso dei bimbi la migliore ricompensa di una vita fatta anche di tanti sacrifici.

Un contest vissuto in pieno lockdown, che non ha però scoraggiato i fedeli consumatori che hanno interpretato con fervida creatività anche la vita in quarantena.


I tre vincitori del Concorso, che si aggiudicheranno ognuno buoni spesi per un valore di 1.000 euro da spendere nell’insegna della GDO preferita, per uno slittamento dovuto alla difficoltà di verbalizzare le vincite per le limitazioni imposte dai dmpc Covid19, si conosceranno entro il 15 Giugno. Tutto nel sito www.eroidiognigiorno.it


La leggerezza di Freschello, che posiziona storicamente il Brand come identità e caratteristiche di prodotto, è anche il messaggio della nuova campagna pubblicitaria rivolta al trade e pianificata sulle principali testate specializzate, su carta e on line.



“BEVI POSITIVO” è il claim che si riflette nell’immagine di uno smile disegnato con il vino su carta, un sorriso che invita a prendere davvero la vita con leggerezza, “basta sapersi fermare, appena possiamo, per dedicare tempo alle cose veramente importanti: gli affetti, gli amici, la famiglia”, come recita la body copy.


Freschello è il vino quotidiano che ci accompagna ogni giorno con complicità, la comfort zone che ci aiuta a mantenere un atteggiamento positivo di fronte alle difficoltà della vita con la forza della sua semplicità



.

FRESCHELLO celebra la cultura del bere contemporaneo con i propri vini freschi e leggeri,  

gradazione alcolica, adatti a tutte le occasioni. Devono la propria leggerezza a un’attenta raccolta delle uve, in parte anticipata, e al curato lavoro in cantina, dove tecniche di vinificazione avanzate garantiscono il massimo rispetto delle caratteristiche organolettiche degli uvaggi.

Del brand fanno parte le linee FRESCHELLO Vivo, FRESCHELLO Frizzante e FRESCHELLO Spumante. FRESCHELLO appartiene al gruppo CIELO E TERRA, azienda vinicola con una forte vocazione alla trasparenza e alla sostenibilità, perseguita con numerosi progetti grazie ai quali ha intrapreso il percorso per candidarsi a divenire un’azienda certificata Bcorp. Un nuovo modo di fare ed essere impresa lavorando in maniera responsabile, sostenibile e trasparente e perseguendo uno scopo più alto del solo guadagno, con l’obiettivo di ridefinire un nuovo paradigma di business adeguato ai nostri tempi, concreto e replicabile. Prima realtà vinicola italiana a introdurre in azienda il

modello della Lean Organization, Cielo e Terra integra numerosi progetti con un piano di

economia circolare, affermandosi come realtà in grado di fronteggiare le sfide dei mercati

mondiali ed attestare la sua presenza in oltre 60 Paesi.