Loading...
News

FRESCHELLO PREMIA CON BUONI SPESA I VINCITORI DEL SOCIAL CONTEST “GLI EROI DEL QUOTIDIANO”

31/07/2020

Montorso Vicentino (VI) – Si è riunita in questi giorni, con un ritardo dovuto al blocco totale delle attività causato dalla pandemia, la giuria che ha decretato i 3 vincitori del FotoContest “Gli eroi del quotidiano” lanciato da Freschello sulle piattaforme Facebook e Instagram.


Si tratta di S. L. e del suo clown therapy che, ogni giorno ritagliano del tempo, per portare un sorriso laddove un motivo per sorridere non c'è…., di Laura Cremonini che ha interpretato con simpatica ironia la casalinga multitasking che riesce a bere un calice di Freschello pur se impegnata in numerose faccende domestiche e di Michele Notarrigo, con la sua visione wellness e scanzonata del manager a cui anche una pausa pranzo può servire per una veloce remise-en-forme ai giardinetti.

Centinaia le foto pubblicate sul sito www.eroidelquotidiano.it che ha promosso e raccolto le vivaci interpretazioni dei seguaci del brand di vino quotidiano amato da giovani e meno giovani.

 

Il tema del contest “E tu che eroe sei?” ha dato spazio alla fantasia, all’ironia, alla simpatia che aiuta ad affrontare le difficoltà della vita quotidiana, ma anche alla denuncia di situazioni problematiche e disagi che vorremmo non succedessero mai.

Una quotidianità che ha ravvivato il racconto sui social media prima e durante il Contest, coinvolgendo un gran numero di fedeli consumatori che si sono identificati nelle situazioni più stressanti, imbarazzanti, ma sempre divertenti che accompagnano la nostra vita.

 

Complimenti ai tre vincitori che si sono aggiudicati ciascuno un premio di mille euro in buoni spesa, che potranno utilizzare nelle insegne della GDO da loro abitualmente frequentate.


Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al concorso inviando la propria fotografia. Potete vedere la galleria completa delle immagini che hanno partecipato al contest a questo link.